Il mondo del trading cambierà presto, scopriamo come?

Fabio Troglia, «trader internazionale indipendente», nel suo blog dedica un articolo alle nuove direttive della FCA (Financial Conduct Authority) ente di regolamentazione finanziaria Inglese.

Fabio sottolinea come è importante scegliere un broker regolamentato e professionale, come EXANTE, che permette di operare sul mercato reale e si differenzia completamente da tutti gli altri brokers «market maker». Tra quelli che, secondo il trader Fabio Troglia, sono i punti di forza di EXANTE, troviamo:

• Operazioni che vanno direttamente a mercato, STP(straight to process)
  • Piattaforma multi-prodotto che fornisce l’accesso a molti mercati
  • Supporto on line molto veloce
  • Regolamentazione MiFID

Matteo Oddi, Regional Marketing Manager di EXANTE per il mercato italiano ha commentato: «Abbiamo molti progetti interessanti in mano e puntiamo ad aumentare il numero dei nostri clienti sul mercato italiano, è quindi un onore e un piacere, che un trader esperto e stimato come Fabio Troglia abbia mostrato il suo interesse per la realtà di EXANTE».

Leggi l’intero articolo su: fabiotroglia.com

Prossimo articolo
Sviluppato da professionisti per professionisti.
privacy protect
Ufficio di rappresentanza più vicino:  EXANTE.
Londra,
Inghilterra , +44 20 3670 9945
Versione 0.4.149
Prova la piattaforma web EXANTE

Effettua il trading demo su quotazioni reali. Nessuna iscrizione richiesta. Nessun inganno. Dai subito un'occhiata!