Società di Investimento di Prossima Generazione

Supporto in lingua esteso e integrazione con Excel

Abbiamo buone notizie per i clienti dei paesi che parlano italiano e portoghese. Il sito  https://exante.eu/ e l’area clienti sono ora disponibili nelle vostre lingue! Se volete impostare il sito in lingua italiana, per favore impostate il linguaggio nella barra più alta del sito sulla vostra lingua di preferenza, e sentitevi a casa vostra.

Vi chiediamo gentilmente di farci presente qualsiasi inaccuratezza possiate incontrare nella traduzione - basta scrivere una riga a support@exante.eu.

Abbiamo aggiunto anche il manuale utente per l’integrazione con MS Excel. Lo potete trovare nella vostra area clienti:

Aiuto –> EXANTE –> Guida all'integrazione con MS Excel

La guida descrive il processo di integrazione e copre gli aspetti più importanti del collegamento tra EXANTE ATP e la vostra versione desktop di MS Excel. Al momento è disponibile solo in inglese e russo, ma sarà presto tradotto negli altri linguaggi supportati. Vi raccomandiamo fortemente di provare questa opzione: renderà sicuramente la vostra esperienza con EXANTE ancora più fluida.

Speriamo davvero che utilizzerete in pieno le opportunità offerte da EXANTE. Se avete domande su uno dei nostri prodotti o funzioni, non esitate a contattare il nostro servizio clienti su support@exante.eu o telefonando al (+356) 2015 0555.

Supporto in lingua esteso e integrazione con Excel
Scopri di più

We have scheduled another set of updates to EXANTE ATP for this week. By downloading the latest version of the trading platform, you can enjoy several improvements of interface usability and data extension.

Sviluppato da professionisti per professionisti.
Ufficio di rappresentanza più vicino:  EXANTE LTD. (Filiale di Londra)
Londra,
Inghilterra, +44 20 3670 9945